News

Oltre i 3/4 della popolazione europea respira aria insalubre e ciò influenza in modo negativo la salute. La ricerca e lo studio riportato dall’European Environmental Bureau tramite il canale META ha evidenziato anche che l’esposizione agli inquinanti atmosferici indebolisce l’organismo e può favorire il contagio da Covid19.

L’auspicio è che i governi procedano spediti a ridurre le emissioni inquinanti ma nel frattempo è già possibile tutelare la propria salute, almeno nei luoghi chiusi. Come?

Installando un sistema di ventilazione meccanica controllata che filtra l’aria in ingresso. I filtri che montano i nostri prodotti sono in grado di abbattere particolato atmosferico, pollini ed allergeni PRIMA che entrino in casa, ufficio, scuola, ecc. I filtri ePM10 filtra il particolato più grosso (PM10 appunto) ma si possono montare filtri che arrivano anche a filtrare il PM1 (ePM1). Un cambio filtri, che avviene di solito una volta l’anno costa da 15 ai 36 euro.

Vuoi respirare aria pulita in casa, in ufficio ed in qualunque ambiente chiuso? contattaci e troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu